REGOLE

CHECK-IN
L’orario di check-in è compreso tra le ore 16:00 e le ore  20:00.
Al momento dell’arrivo ogni ospite è tenuto a presentare un documento di identità valido, come previsto dalle normative vigenti o ad effettuare il check-in on line che sarà poi convalidato al momento dell’ingresso in struttura. 

CHECK-OUT
Il giorno della partenza le camere devono essere lasciate libere entro le ore 10:00, per consentire le pulizie e la preparazione per i nuovi arrivi.
Eventuali ritardi comporteranno l’addebito di una notte aggiuntiva.

COLAZIONE
L’orario della colazione è  dalle ore 08:00 alle 10:00, con personale di sala a disposizione.
Offriamo proposte dolci e salate, frutta fresca, alimenti light e opzioni dedicate a intolleranze o allergie (glutine, lattosio, ecc.), da segnalare al momento della prenotazione o prima dell’arrivo.

PULIZIA DELLE CAMERE
Le camere devono essere lasciate libere entro le ore 10:00 per consentire la pulizia giornaliera; oltre tale orario il servizio non può essere garantito.
È richiesta particolare attenzione all’uso corretto dei servizi igienici: non gettare materiali nel WC, ma utilizzare gli appositi cestini.

PULIZIA E SANIFICAZIONE – Ad ogni cambio ospite, la camera viene sottoposta a una pulizia profonda e sanificata con trattamento all’ozono

CAMBIO LENZUOLA E ASCIUGAMANI

  • In conformità con le disposizioni di legge, e per adottare una politica di cambio più sostenibile volta a ridurre il consumo di acqua e detersivi, il cambio di lenzuola e asciugamani viene effettuato ogni 3 giorni. In base alla disponibilità e alla durata del soggiorno, è comunque possibile prevedere il cambio degli asciugamani ogni due giorni.
  • Su richiesta, è possibile usufruire del cambio giornaliero con supplemento:
    • Kit asciugamani (3 pezzi) : € 6,00 per persona
    • Lenzuola letto singolo: € 8,00
    • Lenzuola letto matrimoniale: € 15,00

Il cambio degli asciugamani sarà effettuato se l’ospite li lascerà a terra all’interno del piatto doccia; i cambi extra verranno addebitati al termine del soggiorno.

SERVIZI EXTRA IN CAMERA

  • Accappatoio e ciabatte: € 10,00 a persona
  • Cambio tris asciugamani extra: € 6,00 a persona
  • Cambio lenzuola letto singolo extra: € 8,00
  • Cambio lenzuola letto matrimoniale extra: € 15,00
  • Bottiglia di bollicine in camera all’arrivo: € 30,00
  • Bouquet di fiori in camera o a colazione: € 30,00

PISCINA
L’accesso alla piscina è consentito dalle ore 08:30 alle ore 20:00 ed è  gratuito per gli ospiti della struttura, che sono tenuti a rispettare il regolamento esposto in loco e consultabile anche sul nostro sito ufficiale. 

TELO PISCINA – su richiesta è possibile noleggiare teli piscina, ad uso esclusivo nell’area piscina, al costo di € 5 al giorno a telo per persona. Il noleggio va comunicato al personale almeno il giorno prima dell’utilizzo. Il telo utilizzato dovrà essere riportato in camera e lasciato a terra nella doccia la mattina successiva.

PARCHEGGIO
Il parcheggio è gratuito ed è consentito un veicolo per camera.
I posti non sono assegnati. È disponibile una colonnina per la ricarica di mezzi elettrici (servizio a pagamento).

TASSA DI SOGGIORNO
Non compresa nell’offerta: € 1,50 per persona al giorno (esenti i minori di 14 anni e gli altri casi espressamente previsti dal regolamento comunale).

Norme di comportamento e divieti

  • Si richiede di rispettare le norme di buon vicinato nelle fasce orarie 14:00 – 16:00 e 22:00 – 8:00.
  • Non sono ammessi animali, per ragioni igieniche e di eventuali allergie.
  • È vietato fumare all’interno della struttura e negli spazi comuni.
  • Si invita a rispettare arredamento e oggetti del B&B.
  • È vietato utilizzare tinture per capelli e smalti per unghie nei lavandini o nelle docce.
  • Eventuali danni arrecati dovranno essere risarciti.
  • Gli ospiti possono entrare e uscire liberamente dalla struttura senza vincoli di orario.
  • Per motivi di Pubblica Sicurezza non è consentito l’accesso ad altre persone non registrate.

Responsabilità

La Direzione declina ogni responsabilità per smarrimento, furto o danneggiamento di oggetti personali degli ospiti.
Non risponde inoltre di eventuali disservizi dovuti a mancanza totale o parziale di forniture (gas, elettricità, acqua, linea telefonica o internet) non dipendenti dalla nostra volontà.

Per tutto ciò che non è espressamente previsto dal presente regolamento valgono le disposizioni di legge.

error: contenuto protetto